I compleanni sono momenti di bilanci, io penso sempre all’anno appena trascorso e adesso non lo faccio più solo con il mio, ma anche con quello di St.YLE.
È passato un lungo anno da quando il 18 Novembre scorso decisi di iniziare questa nuova avventura. Le critiche, soprattutto all'inizio, non sono mancate, perché il mio blog nasce in un paese di provincia del Sud Italia, e non in una grande metropoli. Alcune, non vi nascondo che mi abbiano leggermente scalfita, ma la mia voglia di dimostrare a tutti quali erano le mie reali intenzioni, non si è fermata! In seguito le cose sono cambiate e spesso mi son ritrovata a leggere inaspettati commenti positivi scritti da persone che non mi conoscono, se non tramite ciò che scrivo. Non vi nego che qualche lacrimuccia ogni tanto mi sia scesa!
Spero in questo periodo di avervi dimostrato quanto per me "la moda" sia solo una passione che mi permette di ragionare su argomenti più ampi.
Spero di avervi fatto comprendere quanto io ami osservare il mondo che mi circonda, a volte anche con un pizzico di sarcasmo.
Spero di essermi fatta conoscere tramite le pagine di questo mio "diario virtuale".
St.yle non è solo un blog di moda e come avrete potuto notare, io spesso evito di trattare argomenti banali che potreste tranquillamente leggere altrove. Il mio intento era solo quello di fornirvi la mia personalissima visione del fashion system, in tutte le sue sfumature, sperando, ovviamente che a qualcuno potesse interessare ció che stessi per dire!
In questo piccolo post speciale rendo omaggio a voi, a tutti coloro che mi hanno seguita, apprezzata e anche criticata! I vostri pensieri, le vostre foto e i vostri auguri sono per me la prova tangibile che, delle volte, il coraggio serva. Che osare e dire la propria con garbo e cortesia, possa esser utile.
Ciò che a me interessa maggiormente è riuscire, talvolta, a farvi riflettere attraverso ció che scrivo nei miei articoli, non dimenticando anche di farvi sorridere mettendo in luce le storture che tutte voi conoscete e che io cerco di riportare sulla pagina scritta.
L’ora dei ringraziamenti è giunta (concedetemeli!) .
Devo ringraziare il direttore Luca Micheletto e lo staff di LuukMagazine che hanno creduto in me dal primo istante, affidandomi un'intera rubrica settimanale, che (devo ammetterlo) è il mio "piccolissimo vanto".
L'apertura e la miglioria del blog non sarebbero state possibili senza l'apporto delle persone della mia vita che, a modo loro, mi hanno aiutata e spronata.
Le bellissime foto scattate non sono merito del soggetto, ma delle meravigliose due ragazze che si nascondono dietro l'obbiettivo, Francesca e Gianna.
Ringrazio le mie amiche tutte, quelle che leggono i miei articoli e quelle che non lo fanno perché a loro interesso a prescindere da tutto! Devo ringraziare la mia adorata cugina e amica Danila, che ha da subito condiviso il mio entusiasmo essendomi vicina sempre, nella vita e nella creazione del mio blog…. E tutte voi che in questo momento state leggendo, perché aprite questa pagina e vi sorbite le mie lagne!!!
St.YLE è la mia cura alla noia.
Ad maiora, ragazze.... Per me, per St.yle e per voi!
Un bacio
... ED ECCO UN PO' DI FOTO E PENSIERI CHE I FOLLOWERS MI HANNO INVIATO PER PARTECIPARE A QUESTA GIORNATA SPECIALE PER IL BLOG....
GiannaPà le fotografie le scatta ma non ama farsi fotografare. Per questo ha scelto di nascondersi un po', coprendo le sue forme, privandosi dei tacchi, festeggiando St.YLE con uno scatto che la ritrae semplice nella sua Bari.
Ama vestirsi di nero con un tocco di Rouge Chanel, la comodità degli stivali, le calze coprenti e gli shorts.
Non va matta per gli accessori, ma non riesce a fare a meno di quell'anello nero francese.
GiannaPà è un po' bon-ton un po' rockettara. Si nasconde dietro un fare da donna matura, ma davanti a dei palloncini con elio diventa una niña.
GiannaPà parla tanto e anche per questo ha scelto questo scatto.
Dietro St.YLE c'è una ragazza vera, fatta di semplicità e di abiti fashion, di chiacchiere e Chanel, di grandi sogni e molte aspirazioni. Particolari che non tutti riconosco e che cerco sempre di fermare in una fotografia.
Particola in cui MI riconosco.
Ad maiora semper St.efania,
la tua intollerante GiannaPà.
MARY:
e poi dici che non ti penso!!!!
allora per la mia Stefi:
sono in Connecticut e il mio outfit è:
gonna di See by Chloè
canotta h&m
occhiali rayban
collana vintage (America anni 20)
Un bacio :-)
Tanti auguri e un bacio alla mia blogger preferita..
ti voglio bene
Luca
Un outfit è il regalo del mio "collega" Vito!!!
Ecco il mio pensiero per il compleanno del blog, è un pensiero che ha origini molto lontane! :D
Che ti ricorda una sfilata di bambini??? Magari le sfilate di noi piccine fatte a casa di Rosa! Questa passione ce l'hai proprio nel sangue sin da bambina! Eh?!? :D
Tantissimi auguri!
Isabella S.
Non servono tante parole... sai cosa penso!
Ti voglio bene
Danila
Tanti auguri ST.yle! Buon primo compleanno/anniversario ma soprattutto auguri e congratulazioni a te St.efania! Questo blog pieno di emozioni, moda, stile, consigli, divagazioni ci ha accompagnato per questo intero anno con interesse ed ilarità! Non posso che apprezzare i tuoi articoli su LUUK MAGAZINE, pieni di originalità e contenuti! Grazie per la tua costante dedizione al Blog, che anche se in "piccolo", sta riscuotendo sempre più consensi!
Ciao ciao e buon compleanno St.yle!!!
cricet.A madre
Speriamo vivamente di continuare a festeggiare altri compleanni con St.yle, con te, i tuoi consigli e soprattutto i tuoi articoli in cui sei sempre determinata.
Continua sempre così e ricorda che: "Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni" (E. Roosevelt)
E ora non ci resta che dire: BUON COMPLEANNO ST.YLE!! :)
Un bacio da Mariagrazia Decaro & Marika Positano
Speriamo che le foto siano di tuo gradimento:
Mariagrazia:
Maxi-pull by Pinko
Trousers by Zara
Shoes by Primadonna
Bag by Pinko
Bracelets & Ring by H&M
Marika:
Dress by Oviesse
Coat by mum
Pochette by Pinko
St.YLE è fffooorte(alla Celentano!)
Baubau
pinoINCREDIX
Vania indossa:
shorts Dondup
casacca Zara
scarpe Leather Crown
cappotto Dondup
borsa Louis Vuitton
Dominga indossa:
jeans Lee
t-shirt Happiness
blazer Zara
scarpe Leather Crown
AUGURONI St.YLE!!!!
Un follower d'eccezione:
l'unico bambino che a cinque anni sa esattamente cosa sia un blog!!!
La mia gatta Cocò ci teneva a partecipare.
Questi sono i suoi MIAO-AUGURI per St.yle!!!
:-D
Ragazzi, non posso far altro che ringraziarvi, le vostre foto e i vostri auguri mi hanno resa felicissima, per non parlare di tutti i pensieri che mi sono arrivati via mail!!!
GRAZIEEEEEEEE
St.efania