venerdì 17 febbraio 2012

new in: SHOES


Benchè io non sia una vera e propria compratrice compulsiva di scarpe, non ho potuto resistere ai saldi e ho deciso di acquistare solo pezzi  comodissimi e sfruttabili in ogni situazione.




Le prime sono dei tronchetti neri di Anna F. comodissimi, leggerissimi ed estremamente femminili.



Queste decoltè nere di Ras hanno un'aria un po' retrò. 
Mi hanno conquistata a prima vista e il tacco non molto alto mi consente di indossarle anche di mattina con un bel paio di jeans, tanto per non rinunciare ad un tocco glamour anche nelle situazioni quotidiane. 
Il fiocco borchiato sul davanti unisce le ultime tendenze allo stile bon ton, che tanto mi appartiene! 
Ebbene sì...è ritornata anche l'odiata (non da me!) punta. 
A me questo revival non dispiace affatto!!!!



JFK, campioni nella creazione di stivali in pelle. 
Questi sono color cuoio.
 Inutile dirvi che li userò molto in primavera indossandoli senza calze!!!


St.efania

1 commento:

  1. Conoscendo i miei gusti, le preferenze vanno a quelle nere col fiocco e agli stivali color cuoio, utilissimi in autunno/inverno, soprattutto con la pioggia di questi giorni..

    RispondiElimina