mercoledì 28 marzo 2012

L'incontro con Mental Freak

Roma. La città eterna. Una serata con amici di amici. Un bar ed una cosa da bere in mano. Siciliani, pugliesi, laziali, inglesi. Si è tutti li e tra una chiacchiera e l'altra fai un complimento ad un ragazzo accanto a te per la sua t-shirt e senti la ragazza che ti siede accanto dire: "L'ho fatta io!" 

QUESTO E' STATO IL MIO PERSONALISSIMO INCONTRO CASUALE CON MENTAL FREAK.

Ho detto che non avrei fatto troppe domande e che avrei chiesto a loro di parlare del progetto. 
Ed ecco cosa hanno scelto di dire: 

"L’ispirazione è la strada, la vita di tutti i giorni, la quotidianità. Da questo parte il nuovo brand romano Mental Freak. E' puro street style. Il progetto parte dall’ idea, dalla passione e dalla creatività di Annalisa Scarcella e Alessio Di Paolo, che perseguono il sogno di far diventare il loro marchio un brand di riferimento per i giovani. Il mood delle collezioni è una grafica all’avanguardia, così come nella collezione del 2011, dove le t-shirt diventano muri sui cui dipingere o scattare fotografie. Il logo stesso vuole essere un’idea di libertà. Qui la serietà si fonde al divertimento e all'amicizia. E’ un brand giovane e dinamico, in continuo movimento e crescita. Mental Freak è una promessa che vuole essere mantenuta."

Sono le parole di Annalisa e Paolo.
Io ci ho guadagnato una t-shirt fantastica, una bella serata e una piacevole scoperta: la loro.










St.efania

Nessun commento:

Posta un commento