venerdì 19 novembre 2010

MY FIRST OUTFIT :-)

Si. Il mio primo outfit.
Ho approfittato di una mezz'ora libera prima che iniziasse "Harry Potter e i doni della morte". Ero nei pressi del cinema per vedere il primo spettacolo del penultimo capitolo di una saga che amo particolarmente. I biglietti mi sono stati regalati qualche giorno fa (<3), non potevo non andarci!
Per l'occasione ho deciso di indossare un completo molto semplice, mettibile ogni giorno anche per andare in università (magari evitando il rossetto rosso!). Giacchino, camicia, tronchetti e pantaloni sono stati acquistati qualche giorno fa da Zara, quindi sicuramente sono capi che trovate ancora in negozio!
Ho deciso di comprare volutamente la camicia una taglia più grande ( io solitamente indosso un Medium...stavolta ho preso una Large) perchè volevo fosse più lunga sui fianchi e più comoda. La indosserò in altri outfit e vi dimostrerò come possa essere utilizzata in molti modi.
Per quanto riguarda le scarpe...devo ammettere che sono le prime che compro da Zara perchè sono le prime che trovo veramente comode, il pellame è morbidissimo, hanno una para interna di 2cm e il tacco non è altissimo, quindi sono scarpe utilizzabili ogni giorno.
Spendo un ultima parola per il rossetto: è una bellissima tonalità di rosso (per cui una commessa qualche giorno fa mi ha fatto i complimenti :-) ), è di Chanel. Si, effettivamente costa parecchio...ma tenete presente che dura molto ( io ce l'ho dal Natale scorso) e ha una tenuta perfetta sulle labbra, quindi ve lo consiglio vivamente! 
Spero che l'outfit vi piaccia e vi abbia fatto venire in mente un nuovo abbinamento da creare con quello che già possedete nell'armadio! Ricordate che non c'è bisogno di comprar sempre cose nuove, basta abbinarle in modo diverso!
BUON OUTFIT
St.efania























ZARA BLACK BOOTS
ZARA CHECK BLOUSE
ZARA BEIGE TROUSERS
ZARA BROWN BELT
MY MOTHER'S BLACK SCARF
PINKO BROWN JACKET
GIVENCHY BLACK BAG
CHANEL ROUGE LIPSTICK
H&M NAIL POLISH
ALEXANDER MCQUEEN GLASSES

6 commenti:

  1. Ci riprovo, considerando che è la terza volta che commento, ma alla fine non lo pubblica! Mistero.
    L'abbinamento mi piace tanto e, nonostante la macchina fotografica non professionale, sono molto belle le foto.
    Mi piace tanto la maglia di Zara (il colore è super) che avevo già visto sul sito, la prossima volta che sono a Bari... ci farò un pensierino.
    Mi piace così tanto questo outfit che... uhm... potrei "rubartelo".
    Brava Stefy! ;)

    RispondiElimina
  2. Lisa....ruba ruba ruba!! :-) Il giallo del cardigan ha colpito anche me, infatti l'ho scelto scartando i soliti colori scuri.
    Facci un pensierino, il rapporto qualità-prezzo è buono!
    Grazie per tutto.Ti mando un bacione <3
    ps:per la macchina fotografica cercherò di attrezzarmi,devo trovare un'anima pia che sia brava a fotografare e che possieda una macchina professionale!

    RispondiElimina
  3. Clutch di GIVENCHY adorabile...fantastica... complimneti per l'outfit ciccia!!

    RispondiElimina
  4. Ma guarda che le foto sono state fatte abbastanza bene... :D

    RispondiElimina