mercoledì 26 gennaio 2011

St.YLE in collaboration with: Giuseppe Angiuli (PART II )

 E' doveroso un ringraziamento speciale alla mia amica e fotografa Francesca Manzionna che, sopportandomi,  ha realizzato queste bellissime foto!
















I WAS WEARING: 
T-SHIRT BY ZARA
TROUSERS BY MANILA GRACE
SHOES BY TATA ITALIA
BRACELETS BY FENDI, H&M, TIFFANY AND CHIMENTO
GLASSES BY ALEXANDER MCQUEEN

2 commenti:

  1. E' la seconda volta che cerco di scrivere un commento. Spero di riuscirci stavolta.
    Credo che le prime fotografie e alcune tra le altre, sparse, abbiano dato un bel risultato, grazie alla sovrapposizione tra la tua immagine, i colori dei tuoi indumenti e l'immagine alle tue spalle.
    Splendido il connubio tra arte pittorica e moda (che è anch'essa una forma d'arte, direi). A celebrare questo connubio, servirebbe, a mio parere, una tua maggiore intensità emotiva nell'interpretare l'opera d'arte dietro di te, come già ben hai fatto, io credo, in quella che io chiamerei "l'occhio" (e in altre foto alle quali non saprei dare un titolo).
    Sempre per rendere questa unione più vivace e reale (nella sua astrattezza), sarebbe stato interessante vederti indossare abiti che richiamassero alcuni colori (anche sgargianti) delle opere che ti hanno accompagnata, come a far sì che tu diventassi l'opera d'arte stessa, dentro il quadro( e non solo davanti).
    Sperimentare queste soluzioni, perseverare nella sfida di questo blog e metterti in gioco così come stai facendo, non è da tutti. Il tuo lavoro e il tuo impegno sono ammirevoli. Continua così.
    Un abbraccio.

    Dominica

    RispondiElimina
  2. Cara, mi trovi d'accordo con molte cose che hai detto. Mi sarebbe piaciuto cambiare abiti per adeguarli meglio alle diverse opere, ma purtroppo c'erano "dei problemini logistici"! :-)Terrò assolutamente presente i tuoi consigli, se dovessi cimentarmi un'altra volta in un outfit del genere. Ci sono un sacco di artisti che non riescono a trovare spazi per mostrare ciò che creano e io, nel mio piccolo, sono contenta di mettere a disposizione questo mio spazio multimediale, che in realtà è una vetrina per tutti coloro che hanno voglia d'esprimersi!
    Ti ringrazio per il commento e soprattutto per gli utili suggerimenti...
    un bacione e un fortissimo abbraccio

    RispondiElimina