sabato 25 giugno 2011

Summer Chignon

Carrie Bradshow insegna!!! Quella dello chignon è un'arte facilmente ricreabile a casa con un po' di ferretti e tanta pratica! Lunghi anni di danza mi hanno insegnato come legare tutti i miei capelli (e vi assicuro che sono tanti e voluminosi, quando li porto ricci!) in pochissime mosse. Considerato il caldo degli ultimi giorni, alzare i capelli mi è sembrata la scelta più opportuna! E per abbellire il tutto ho utilizzato anche il mio nuovo foulard vintage di seta, annodandolo al lato con n grosso fiocco! Perchè non ci provate anche voi? L'effetto è perfetto sia per passeggiate in città che per mattinate in spiaggia! Vi mostro il risultato...










PS: adesso i miei capelli non sono più di questo colore... 
cercherò di mostrarvi quanto prima foto del nuovo look! 
Un bacio
St.efania

3 commenti: