giovedì 16 giugno 2011

VINTAGE SHOPPING... in quel di Bari

Stamattina sono stata nel mercato Vintage che si trova in zona Campus a Bari. Domani potrete leggere i particolari nel mio solito articolo del venerdi su LuukMagazine. Per ora vi pubblico qualche foto dell'outfit comodissimo che ho scelto per la lunga mattinata sotto il sole. Un vestito lungo acquistato due estati fa, quando ancora nessuno li indossava, e le mie comodissime Converse viola ai piedi. Ho abbinato il tutto ad un foulard di seta di Vivienne, un pezzo storico della collezione di mia madre, e a degli orecchini acquistati lo scorso Settembre dal padiglione delle Nazioni alla Fiera del Levante, abbinati al mio anello turchese. Spero vi piaccia. Prossimamente vi mostrerò il bottino di guerra: tre borse, una camicia, un costume ed un foulard di seta! 

buon outfit...
St.efania





Una cuffia. Ricordo che mia madre quando ero piccola ne aveva una uguale! :-)






Nessun commento:

Posta un commento