giovedì 10 novembre 2011

UOMO INTERESSANTE E DONNA BELLA E GALLINA: PERCHÉ STUPIRSI?

Ecco il mio nuovo articolo del giovedì.
Questa volta non tocco un argomento che ha a che fare con la moda, spero che comunque possiate apprezzare questa mia digressione!

PS: SE L'ARTICOLO E' DI VOSTRO GUSTO O SIETE D'ACCORDO CON QUANTO SCRITTO, NON ESITATE A COMMENTARE SUL BLOG..O DIRETTAMENTE SU LUUKMAGAZINE. E NON DIMENTICATE DI CLICCARE "MI PIACE"SUL BLOG!!!

Buona lettura




Un bacione.... e ricordate di mandare le vostre foto o i vostri auguri per il compleanno di St.yle entro il 17 Novembre!

St.efania

2 commenti:

  1. Beh ma diamo per scontato che questi uomini piacenti, vestiti di tutto punto e brillanti lo siano solo all'esterno:se accompagnati da donne galline si potrebbe mettere in conto che siano dei galletti anche loro e che magari non abbiano un background brillante e interessante!
    Per quanto riguarda invece il mutismo da aperitivo/cena o che dir si voglia di certe coppie, anche io certe volte ci rifletto su in maniera negativa...ma poi mi dico che potrebbe capitare anche a me un momento di mutismo al bar col mio ragazzo e mi darebbe enormemente fastidio se qualcuno lo interpretasse come mancanza assoluta di comunicazione in una coppia...insomma può capitare, perchè parlare magari senza dirsi niente? che ne dite? troppo paranoica?

    RispondiElimina
  2. Cara anonima,
    è ovvio che potrebbe capitare a tutti, anche alla coppia più collaudata, affiatata ed innamorata di avere attimi di mutismo. Io però nel mio articolo non facevo assolutamente riferimento a questo caso. Ho parlato della medesima coppia, incontrata settimanalmente, sempre nella stessa condizione di mutismo perpetuo!!!! E' una cosa ben diversa....

    RispondiElimina