domenica 21 novembre 2010

CORTILE CASTELLO


Per questo secondo outfit  ho scelto di mostrarvi un po' del bel centro storico del paese in cui vivo.  Rutigliano è un paese di quasi 19000 abitanti in provincia di Bari. Qui sono nel cortile di quello che una volta era un castello normanno, adesso è visibile e visitabile un'unica e sola torre.
Cercherò di mostrarvi altri scorci del nostro centro storico, perchè ce ne sono davvero alcuni bellissimi.
Stamattina ho scelto di indossare un abito che ho comprato agli inizi di Settembre. L' ho usato pochissimo ma stamattina mi sembrava l'ideale!
BUON OUTFIT 
St.efania














ovviamente qui non sono più nel centro storico del mio paese ma a casa di mia cugina a cercare un libro...che lei ha e che io voglio leggere!



ZARA WHITE DRESS
SHI BLACK COAT
ZARA BEIGE COAT
H&M RINGS
ZARA NECKLACE
 H&M EARRINGS
H&M BLACK BAG
TIFFANY BRACELET
ENRICO LUGANI SHOES


ps: qualcuno mi ha chiesto di specificare anche la provenienza dei trucchi che utilizzo! Oggi ho utilizzato due ombretti Kiko: uno nero opaco e uno bianco luminosissimo, il lipstick rosato era di Chanel!

11 commenti:

  1. Ste. le tue scarpe sono bellissimeeeee!!!! *_*

    Emy

    RispondiElimina
  2. bellezza, in giro ti assicuro che se ne trovano molte...simili! Basta cercare.... ;-)

    RispondiElimina
  3. bellissima l'atmosfera e il look, per approfondire xke nn metti anke il prezzo così possiamo realmente capire quanto costano? idea xD

    RispondiElimina
  4. Si certamente!!!
    Ti dico subito:il vestito bianco era tra i più costosi di Zara, ma la manifattura è eccellente.Costava 90 euro. Ti interessa sapere il costo di qualcosa in particolare?
    Sarebbe meglio se ti firmassi.... così so con chi sto parlando! UN BACIONE

    RispondiElimina
  5. sì infatti, simili ce ne sono tante e sono in procinto di comprarle. <3 Sebbene in molte mi hanno sempre distolta dall'abbinamento decoltè-calze coprenti... tu che ne pensi?

    EMY

    RispondiElimina
  6. Io uso SOLO calze coprenti anche di altri colori! Le ho bordeaux, verde bottiglia, marroni, bianche, grige! A me piacciono molto...e poi la calza coprente e il tacco alto snellisce notevolmente la gamba quindi magari...ci si può permettere di comprare un vestito anche un po' più corto! :-)

    RispondiElimina
  7. mmmh...le calze marroni non le comprerei mai :(

    ho ricevuto per il compleanno delle parigine fantastiche grigio scuro, secondo te posso metterle con le ''tue'' scarpe? :)

    EMY

    RispondiElimina
  8. Certo che puoi...le parigine sono moooolto carine ( e anche molto sexy) quindi non esagerare con la gonna troppo corta!
    Anche mia madre odia le mie calze marroni ma...vedrai.... ti farò cambiare idea!!!! :-D

    RispondiElimina
  9. outfit con parigine, daidaiiiiii :P

    emy

    RispondiElimina