lunedì 22 novembre 2010

LANVIN FOR H&M

23 Novembre. Questa data era tra le più importanti, tra quelle che si segnano sull’agenda… per  tutte le fashion victim. Domani  esce in tutti i negozi  la collezione invernale di Lanvin for H&M . A Bari, in Via Sparano saranno acquistabili tutti i capi.
Partendo dal presupposto che a me non interessa affatto l’etichetta apposta sui vestiti, vi dirò subito che il rapporto qualità-prezzo di questi capi (e mi riferisco soprattutto ai vestiti) è improponibile. Come avrete notato io cerco di mostrarvi solo capi che siano veramente sfruttabili e che non abbiano (mediamente) costi eccessivi. Bene, i vestiti di Lanvin for H&M hanno gli orli non rifiniti, sono fatti dei soliti tessuti che usa H&M e alcuni di loro (i monospalla) hanno la parte superiore troppo ampia… quindi non sono mettibili sotto un cappotto,ad esempio. Cappotto che noi, comuni mortali, mediamente utilizziamo d’inverno se vogliamo evitare broncopolmoniti fulminanti! 
Il taglio dei capi è sicuramente molto carino, la pubblicità li ha ben reclamizzati ma spendere 149 euro a me pare assolutamente troppo.
Facendo un giro in centro a Bari ho trovato, in un negozietto che ho scoperto da poco ( e per questo devo ringraziare la mia cuginetta!) vestiti bellissimi che avevano lo stesso prezzo di quelli di H&M, ma in più, per lo meno il bordo era rifinito e i tessuti assolutamente migliori.


Altra storia per le t shirt. Il cotone di H&M non è affatto male, le stampe sono molto carine e i prezzi decisamente più abbordabili  (dai 30 ai 50 euro)! Quindi ci si può fare un pensierino.
Per acquistare, domani, bisogna affrettarsi perchè ci saranno sicuramente molte richieste! Io non so cosa acquisterò e neanche se acquisterò qualcosa. Sicuramente farò un giro in centro.
Dimenticavo! Ho intravisto una collana che mi piace molto... Questa!!! 
Se avete intenzione di comprare qualcosa... non dimenticatevi di provarla perchè sta bene sia alle bionde che alle brune!
Un bacio
St.efania

4 commenti:

  1. peccato, quello nero è mooooooolto carino *_*

    emy

    RispondiElimina
  2. Si,Emy... hai ragione. I modelli sono molto carini...infatti loro fanno leva solo su quello! Ma ti ripeto...il rapporto qualità-prezzo non mi sembra soddisfacente!

    RispondiElimina
  3. Brava Stefania! Tempo fa, ho guardato il sito di H&M e li avevo notati. Carini, ma la penso esattamente come te per i tessuti...

    RispondiElimina
  4. Ste e qual'è il negozio k t ha suggerito Danila??

    RispondiElimina