domenica 27 febbraio 2011

LOOK DEL GIORNO

Questo è il look che ho scelto per la passeggiata di qualche giorno fa. Ho indossato una sciarpa di lana bordeaux, la mia preferita, dello stesso colore dei calzini. Le mie francesine, un acquisto dell'anno scorso, e la giacca verde che ho comprato qui a Milano, appena arrivata, da un negozio Vintage di cui vi parlerò presto! 
Un bacione
St.efania









I WAS WEARING:
SWEATER BY SEE BY CHLOE'
TROUSERS BY SEE BY CHLOE'
VINTAGE COAT
SHOES BY PONS QUINTANA
SOCKS BY CALZEDONIA
BAG BY LOUIS VUITTON

sabato 26 febbraio 2011

Tour in Milan

Come sapete sono ormai da qualche giorno qui a Milano e oggi ho deciso di mostrarvi dove sono stata! 

CALIFORNIA BAKERY: ore 11:30 brunch time (Porta Ticinese)




MY CLOSET: (Corso di Porta Ticinese)
Un negozio che propone una quarantina di stampe diverse su t-shirt. Io ho acquistato questa!



 SERMONETA: (Via della Spiga) Conoscete la mia passione per i guanti colorati. Li compro solo di qui! :-)




RIVARENO: (Via Col di Lana) La mia gelateria preferita in quel di Milano. Vi consiglio di provare di Pistacchio di Bronte!





CAVALLI E NASTRI: (Brera) Un bellissimo negozio vintage, ma estremamente costoso! Mi ha colpita questa camicia di Moschino!


ROBERTO MUSSO: (Brera) Negozio minimal. Pochi capi ma di ottima qualità! 



MANEE: (Brera) Un paradiso per chi ama le scarpe. Scarpe di ottima manifattura e dallo stile estremamente particolare, sia da uomo che da donna!









DI VIOLE E DI LIQUIRIZIA: (Brera) Una piccola pasticceria nel cuore di Brera. Piccola, molto piccola. Ho qui assaggiato per la prima volta i cupcake..... buonissimi!!! Preparano anche vari tipi di dolci e macarons!








LADUREE: (zona Duomo)  Un'ultima sosta molto piacevole: i macarons! I miei preferiti? Limone, pistacchio e nocciola!





venerdì 25 febbraio 2011

LOOK DA SFILATA

Come vi ho detto qualche giorno fa, sono a Milano e ne ho approfittato per assistere alla sfilata di Angelo Marani. Ho dovuto scegliere cosa indossare anche prendendo in considerazione la capienza della mia valigia, il freddo milanese e la strada che avrei dovuto fare, per un tratto, a piedi. Quindi niente vestitini e tacchi altissimi. Ho optato per un look abbastanza casual ravvivato da colori vivaci visto che la voglia di primavera è tanta! Ho infatti indossato una t-shirt della nuova collezione di Zara. Forse dalle foto non si vede benissimo, ma è di  un bellissimo blu elettrico. Il pezzo forte era il foulard di Bata, tutto di seta. Uno dei miei preferiti. Ho puntato molto sui particolari: guanti di Sermoneta fucsia abbinati ad un rossetto dello stesso colore. Io sono molto affezionata al rosso Chanel, ma questa volta ho deciso di provare qualcosa di nuovo e devo dire che l'effetto finale era molto carino. Ditemi che ne pensate...
Un abbraccio
St.efania




















I WAS WEARING:
HAT BY CLOUDE
FOULARD BY BATA
T-SHIRT BY ZARA (new collection)
JACKET BY ZARA
TROUSERS BY ZARA
COAT BY SHI
SHOES BY ZARA
BRACELET BY TIFFANY
EARRINGS BY H&M
BAG BY GIVENCHY

mercoledì 23 febbraio 2011

DESTINAZIONE: MILANO

Ciao cari, 
è da molto che non aggiorno il blog perchè, come molti di voi, sono stata impegnata con gli esami da dare in università. Dopo averli brillantemente superati ho deciso di concedermi una settimana di "vacanza" a Milano. Settimana della moda a parte, amo venire qui, per più di una ragione.
Vi mostro il look che ho scelto ieri per la partenza. Ovviamente qualcosa di caldo e comodo al contempo. Il mio Eskimo rosa non poteva mancare anche considerando il freddo che avrei trovato qui. Vi abbraccio...
St.efania









I WAS WEARING: 
SWEATER BY SEE BY CHLOE'
BLOUSE BY H&M ( new collection)
DRESS BY H&M