giovedì 10 febbraio 2011

UN MUST HAVE: IL CAPPOTTO CAMMELLO

Ho dimostrato per l'ennesima volta di aver ragione quando dico che non bisogna buttar via mai niente, soprattutto se si tratta di vestiti e borse. Quest'anno uno dei must have della stagione invernale è stato il cappotto cammello. Ho deciso, infatti, di comprarne uno nuovo da Zara...


... e di riutilizzarne uno che avevo nell'armadio da 6-7 anni. Ero solo una ragazzina quando lo acquistai da MAX MARA. Non l'avevo mai indossato molto ma quest'anno l'ho riscoperto e riadattato secondo le ultime tendenze: collo di pelliccia e cintura marrone in vita. Cercherò di mostrarvi qualche foto nei prossimi giorni. Per ora vi mostro il look che ho scelto per la serata di ieri. Spero vi piaccia! 







I WAS WEARING: 
MAX MARA CAMEL COAT
SWEATER BY ZARA
TROUSERS BY SILVIAN HEACH
SHOES BY ZARA
TIFFANY PENDANT
TIFFANY BRACELET
H&M BRACELET
BAG BY LOUIS VUITTON
HAT BY CLAUDE
SCARF BY COIN


MAX MARA è la regina dei cappotti color cammello e quest'anno li ha proposti anche molto lunghi...
a me personalmente, non piacciono e soprattutto non stanno bene a tutte. Per indossarli bisogna essere molto alte. La versione che ho io, invece, con una lunghezza media, è molto più adeguata!

Vi mostro qualche foto, per proporvi nuove idee su come indossare il camel coat...








Fortunatamente questa moda è trasversale e coinvolge anche i ragazzi....

Nessun commento:

Posta un commento