venerdì 4 febbraio 2011

Acquisti ai saldi!

Care ragazze, come ogni anno ho approfittato anche dei saldi per acquistare qualcosa a prezzi più bassi. In queste occasioni tendo a comprare cose molto semplici che posso sfruttare in più circostanze. Ovviamente punto sulla qualità. Durante questi ultimi saldi invernali, ho comprato due maglioncini di lana di SEE BY CHLOE' assieme ad un vestito di felpa blu, molto sportivo sempre della sessa marca! Vi mostro qualche fotografia che ho scattato da sola, quindi mi scuso anticipatamente per la pessima qualità. Entrambi i maglioncini si sono rivelati perfetti e caldissimi. Li ho già usati molto!








 Ho poi anche approfittato dei saldi, per acquistare due paia di scarpe che avevo adocchiato da molto tempo e che, malgrado non avessero un costo eccessivo, non decidevo mai di comprare. Lo stivaletto di Zara mi ha colpito tantissimo anche perchè potrò indossarlo  in primavera. L'altro stivaletto con il pellicciotto è invece estremamente invernale, ma molto comodo per via della zeppa, che non guasta mai, soprattutto per chi come me non ha gambe magre e chilometriche :-)



Voi cosa avete acquistato? Fatemi sapere...
Un bacio
St.efania

Nessun commento:

Posta un commento