sabato 19 febbraio 2011

PHOTOS

Qualche giorno fa, dopo lunghe ore si studio "matto e disperatissimo", mi ritrovai tra le mani alcune foto di quando ero piccola, con i miei cugini, con i miei genitori, con tutta la mia famiglia. Mi resi, così, conto di possedere pochissime foto degli ultimi anni. Con l'avvento del computer ho, infatti, quasi smesso di stampare foto, creando tantissimi album multimediali e non avendo, però, nulla di cartaceo. Ho deciso, quindi, di stampare alcune foto, le più belle! Ve ne mostro qualcuna che ha a che fare con il blog...




PS: C'è in programma una cosina carina per la prossima settimana.....
      Vedrete....  ;-)
...e mi scuso se in questi giorni non sto pubblicando molti outfit, ma, come molti di voi, sono immersa nello studio! Cercherò di rimediare la settimana prossima.
Buon week-end!

      Un Bacione
      St.efania

Nessun commento:

Posta un commento