lunedì 8 agosto 2011

PORTO BADISCO

Eccomi ritornata dopo una lunga assenza. Effettivamente questi ultimi giorni sono stati completamente dedicati al relax che, purtroppo, sta già per terminare. Dopo un anno di lavoro e studio arriva per tutti il momento di staccare la spina e partire anche se solo per pochi giorni. Noi pugliesi siamo fortunatissimi perchè nel giro di un paio d'ore possiamo raggiungere la stupenda terra salentina che ultimamente sta riscuotendo notevole successo sia per le strutture che offre, sia per gli scorci di terra incontaminata che conserva. Prima tappa del mio viaggetto è stata Porto Badisco.






Leggenda vuole che sia stato proprio questo porto ad accogliere Enea in fuga da Troia.








Ho finalmente indossato il mio costume intero vintage. L'ho modificato aggiungendogli un laccetto nero che lo sollevasse dalla parte centrale e che mi permettesse di portarlo legato dietro il collo.
L'idea si è rivelata ottima. L'ho trovato estremamente comodo. 

In conclusione, vi consiglio vivamente di fare un salto a Porto Badisco se siete o sarete nei paraggi così come vi consiglio anche di evitare di stendervi sulla piccola spiaggetta che incontrerete perchè, forse per via di qualche ristagno, emette
 un odore poco gradevole che per nulla si addice al clima di relax che come me, sicuramente anche voi, cercate! Molto meglio sarebbe sistemarsi sugli scogli. L'acqua è pulita.

Un bacio
St.efania

Nessun commento:

Posta un commento