venerdì 26 agosto 2011

Random


Solitamente non amo i "Random" ma questa volta un Five Things non mi sembrava opportuno. In questa "cozzaglia" di foto vi mostro un po' di nuovi acquisti e cose interessanti scoperte sui giornali!


Smalto verdone. Alle più scettiche assicuro che sulle unghie ha un bell'effetto! Adatto per la stagione fredda.
Costo? 1 euro! :-)



Le nuove stupende Balenciaga di mia cugina! Dei gioiellini per chi ama il tacco molto molto molto alto!





Le mie scarpe su Tu Style in versione fuego! Il costo effettivamente era di 180 euro. Io le ho acquistate al 50 %! 




J.Lo in versione Pucci al mare! Ha scelto esattamente la stessa fantasia nera, bianca, grigia e rosa della mia blusa di Pucci! Le sarò stata d'ispirazione? :-)

Un bacione e buon week-end, cari!

St.efania

Nessun commento:

Posta un commento