martedì 20 dicembre 2011

Daniela Farnese e i suoi "101 modi per far soffrire gli uomini"

Dopo aver appena finito di pranzare con la bravissima (e bellissima, lasciatemelo dire!) Daniela Farnese, non posso non invitarvi alla presentazione di stasera del suo libro. Sono sicura che se ne vedranno delle belle, dato l'argomento che tratteremo. Già a tavola io, Marileda, Paola e Daniela abbiamo iniziato, inter nos, a sviscerare un po' di argomenti interessanti.... quindi non mancate... 
vi aspetto!


Ecco di cosa si tratta:

 Martedì 20 Dicembre 2011, ore 19.00, Daniela Farnese presenta il suo libro "Centouno modi per far soffrire gli uomini" (Newton Compton) nella suggestiva cornice del Caffè artistico - letterario "Torre Belvedere", Contrada Belvedere, Rutigliano (Ba).

Il prestigioso evento è organizzato dal Presidio del Libro di Rutigliano e dalla Libreria Barcadoro, in collaborazione con il Comune di Rutigliano, la Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo e l'Associazione "Menti a piede libero".

Incontro con l'autrice a cura di Paola Borracci, Responsabile del Presidio del Libro di Rutigliano e Marileda Maggi, speaker Radio Bari e local blogger Virgilio.







L'AUTRICE: Daniela Farnese è nata a Napoli e vive tra Padova e Milano. Ha un passato da attrice teatrale e una laurea in Lingue e Letterature orientali. Lavora da anni come organizzatrice di eventi e scrive per riviste, radio e portali web (Donna Moderna, Grazia, L'Unità). Dal 2003 cura il seguitissimo blog www.dottoressadania.it, in cui parla di satira, sesso e amore. Ad aprile 2011 ha esordito  su Sky con il programma Il punto D.


IL LIBRO: Le donne troppo spesso dimenticano che il maschio è un animale imperfetto e che, anche quando è innamorato, tradisce, ferisce e ha sempre qualcosa da farsi perdonare. Qualsiasi donna ricorda, nel suo passato sentimentale, almeno una ferita da parte di un uomo e avrà desiderato, anche solo per pochi attimi, di ricambiare il favore. Non basta essere stronze. Bisogna imparare a essere cattive. Questo manuale vuole dare una risposta alla sete di vendetta della femmina ferita, attraverso consigli pratici, tecniche utili e qualche trucco poco educato per riuscire a farlo soffrire, colpendolo là dove fa più male in 101 modi crudeli e spietati, ma meritati.
Prefazione di Luca Bizzari.





Nessun commento:

Posta un commento