giovedì 22 dicembre 2011

FARE SHOPPING E' COME CERCARE L'UOMO GIUSTO: A VOLTE CI SI STANCA!

Eccovi l'articolo di questa settimana.

Proprio stamattina mi è arrivata una mail da parte di una ragazza gentilissima che segue il blog e legge i miei articoli. Lei mi ha chiesto da dove io prenda spunto per i temi che tratto ogni settimana. Io non invento mai nulla, prendo spunto da quello che quotidianamente mi accade. Benchè al momento io non abbia molta voglia di uscire, fortunatamente nella mia vita succedono comunque cose simpatiche, interessanti e a volte anche spiacevoli, delle quali mi piace mettervi a conoscenza. Qualche giorno fa mi è stato detto che la grandezza di uno scrittore sta nello scrivere ciò che tutti sanno, ma che solo lui sa dire in un certo modo! 
OVVIAMENTE QUALCHE "LICENZA POETICA" NON MANCA!




St.efania

Nessun commento:

Posta un commento