giovedì 1 dicembre 2011

UN' INFERNALE DOMENICA SERA

Buongiorno ragazzi, buongiorno nel vero senso della parola perchè io mi sono appena svegliata. Ieri ho partecipato all'opening party del Queer Festival di cui vi ho parlato nello scorso post. E' stata un'esperienza bellissima, ci siamo divertiti da morire, tra trucco, parrucco, set fotografico e sfilata finale. Sono stata anche molto contenta d'aver avuto le mie amiche con me, presenti alla serata. Comunque vi parlerò meglio di quanto accaduto ieri sera nel prossimo articolo.

 Oggi invece pubblico il mio articolo settimanale per LuukMagazine. Parla di una situazione molto semplice che, tutti, sicuramente avrete vissuto: un giro a Bari in periodo natalizio. Leggete e ditemi cosa ne pensate!!!




Un bacio

St.efania

Nessun commento:

Posta un commento