venerdì 9 novembre 2012

Ho bisogno



 del latte caldo con il caffè la mattina e della mia tazza a pois, con gli occhi appena socchiusi. 
 della matita sul comodino, con il libro, le candele e i miei anelli.
 del silenzio. 
del mio letto caldo la sera. 
del tuo buongiorno
  del mio i phone, ma non perché ogni attimo di vita pare essere degno di Instagram
 di scarpe comode, maglioni caldi e cappelli di lana 
del cinema, perché concentrarsi sulle storie degli altri fa bene.
 del Natale, perché con lui tutto si sistema. 
di una nuova palette di Chanel, perché la mia é misteriosamente scomparsa. 
di un biglietto per Roma, perché li l'amore é più vicino. 
 del mio forno a microonde. 
di scintillio.
 di una valigia più grande, non per partire ma per tornare.
  di uno piccolo specchio senza rifiniture. 
 di un nuovo orologio, perché il tempo passa e io non me me accorgo.
 di cancellare alcuni ricordi.







Nessun commento:

Posta un commento