venerdì 25 febbraio 2011

LOOK DA SFILATA

Come vi ho detto qualche giorno fa, sono a Milano e ne ho approfittato per assistere alla sfilata di Angelo Marani. Ho dovuto scegliere cosa indossare anche prendendo in considerazione la capienza della mia valigia, il freddo milanese e la strada che avrei dovuto fare, per un tratto, a piedi. Quindi niente vestitini e tacchi altissimi. Ho optato per un look abbastanza casual ravvivato da colori vivaci visto che la voglia di primavera è tanta! Ho infatti indossato una t-shirt della nuova collezione di Zara. Forse dalle foto non si vede benissimo, ma è di  un bellissimo blu elettrico. Il pezzo forte era il foulard di Bata, tutto di seta. Uno dei miei preferiti. Ho puntato molto sui particolari: guanti di Sermoneta fucsia abbinati ad un rossetto dello stesso colore. Io sono molto affezionata al rosso Chanel, ma questa volta ho deciso di provare qualcosa di nuovo e devo dire che l'effetto finale era molto carino. Ditemi che ne pensate...
Un abbraccio
St.efania




















I WAS WEARING:
HAT BY CLOUDE
FOULARD BY BATA
T-SHIRT BY ZARA (new collection)
JACKET BY ZARA
TROUSERS BY ZARA
COAT BY SHI
SHOES BY ZARA
BRACELET BY TIFFANY
EARRINGS BY H&M
BAG BY GIVENCHY

2 commenti:

  1. Bellissima Stefy!
    adoro il look total colour!Pensa che una volta ho indossato il rosso con viola,arancio,azzurro e silver! :D la gente mi guardava stralunata! Quindi puoi immaginare l'entusiasmo nel vedere la nuova collezione Blumarine! Un bacio..

    RispondiElimina
  2. I look total colour andranno di moda non solo per la bella stagione ma anche durante l'inverno prossimo!!! Perfetto direi...no? Ricambio il bacio, cara!

    RispondiElimina