venerdì 4 febbraio 2011

my Jean Michel Cabazat

Ecco le mie scarpe preferite. Comode, elegantissime, perfette sia d'estate che d'inverno. E poi quei cuoricini mi fanno impazzire, è una caratteristica di tutte le scarpe di Jean Michel.
 Vi mostro un altro paio di Cabazat che ho visto in uno dei blog che amo di più: Sea of Shoes! Ci sono anche qui i cuoricini!

PS: il numero di Settembre di Vogue Francia mi è stato regalato il giorno del mio compleanno da una persona speciale che sa della mia passione per quel giornale! Lo compro appena possibile....

BUON OUTFIT
St.efania








Queste sono quelle di Jane... Che ne dite?

2 commenti:

  1. Ciao St.efania, perdona la mia intrusione ma vorrei dire la mia. Tu puoi anche cestinare quanto dico, però non so vorrei dirti che avendo letto le intenzioni di questa tua "vetrina" ho pensato subito che fossero molto umili e al contempo forti e desiderose di fare qualcosa di speciale. Poi però dopo un paio di post in cui dicevi la tua su come abbinare quel colore o quel capo, e dispensando consigli sui vari tipi ci "corpi" hai smesso, e hai solo postato una serie di foto, tue, con espressioni a volte poco naturali.
    A me piaceva l'idea di poter passare di qui e leggere di come tu avessi abbinato un capo che magari ho anche io nel mio armadio.
    Non allontanarti dall'intenzionalità del tuo blog, e dicci un po' cosa ne pensi delle punte di queste scarpe, della para, del tacco, della comodità, dei tuoi abbinamenti.

    Spero di non essere stata scortese, con simpatia A.

    RispondiElimina
  2. Cara A, ma quale scortesia! Hai perfettamente ragione...ultimamente non ho più avuto la possibilità di mostrarvi miei outfit personali perchè non avevo a disposizione un fotografo! Ho puntato sulla valorizzazione delle collaborazioni che ho avuto la fortuna e il piacere di fare! Comunque appena ci saranno nuovamente le condizioni per poter scattare qualche foto ai miei abiti, non mancheranno i consigli!
    Un commento sulle scarpe di Jane? Sono molto più belle e sfruttabili le mie. E sono sicura che le sue non siano molto comode per via della punta veramente troppo stretta. Poi io ho deciso, personalmente, di non comprare più decoltè perchè dopo un po' si allargano e le perdo dai piedi!!! Per me solo scarpe accollate o con il braccialetto!
    Ti ringrazio per il commento e ti saluto!

    RispondiElimina