domenica 1 maggio 2011

VIVA LE SNEAKERS

E' risaputa la nostra passione per i tacchi che ci rendono più belle e slanciano la figura ( e noi povere comuni mortali abbiamo veramente tanto da  slanciare!) ma io sono tra quelle che amano le sneackers comode e contemporaneamente glam. Ecco perchè, sotto l'influenza della mia adorata cuginetta, che, devo ammetterlo, in questo mi ha preceduta, ho deciso di acquistare le Leather Crown bianche e borchiate.
Premettendo che io sono più una da fiocchettini e bon ton, questo modello con le borchie mi è sembrato immediatamente il più carino. Bellissime erano anche le versioni colorate, e se già ne possedete un paio dal colore neutro, vi consiglio di acquistarne subito uno!
Devo ammettere di aver trovato le Leather Crown molto più comode delle Hogan e delle Converse perchè all'interno hanno un fussbett anatomico e rialzato che rende la calzata perfetta! Bellissime sotto pantaloni, jeans e anche vestiti lunghi sportivi, so già che queste scarpe, dalle quali già non mi separo, mi accompagneranno per tutta l'estate.

Ve le consiglio!
St.efania



Le mie con Biscottino...





6 commenti:

  1. Bellissime queste scarpe,sembrano molto comode e il modello che preferisco e è quello bianco,ottima scelta :D
    Se ti va passa da me....
    http://welovefashionandchocolate.blogspot.com
    un bacio Veronica

    RispondiElimina
  2. Ehi cara.... il blog lo avevo già visto! Molto carino!
    Le scarpe sono veramente comode! Un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  3. attendiamo un outfit, perchè no, serale con queste scarpe, Stefania;)costo?

    maria

    RispondiElimina
  4. Cara Maria il costo varia in base ai modelli.Le mie costano 170 euro.
    Per l'outfit,mi attiverò! :-D Mi piacciono queste vostre richieste, magari ci fossero più spesso!

    RispondiElimina
  5. dove si possono trovare? mi servirebbe un modello in pelle

    RispondiElimina
  6. Cara Camilla, non so di dove tu sia... Ma se ti è facile raggiungere Bari...ti consiglio di provare a dare uno sguardo da Mimma Ninni!
    Un bacio

    RispondiElimina