venerdì 24 dicembre 2010

CHRISTMAS TIME: red dress + black coat

Buongiorno cari, Natale è alle porte e per viver meglio l’aria festiva (che purtroppo quest’anno sto assaporando poco) ho deciso di proporvi un paio di outfits natalizi all’insegna del ROSSO. Immancabile per entrambi gli abbinamenti è il mio rossetto di Chanel.
Nel primo ho deciso di indossare un abito prettamente natalizio acquistato la settimana scorsa a Roma. Devo ammettere che questo è il primo abito rosso che compro, non ne ho mai indossato uno prima d’ora. Indubbiamente particolari e in assoluto le mie preferite sono le scarpe di Miu Miu, adatte ad una serata di festa. Spero che l’idea vi piaccia.
Buon Outfit  e buone feste
St.efania

Photographer: NICO SCAVO
INFO cell 3408476650 (nicoscavo@hotmail.it)












I WAS WEARING:

RED DRESS BY ZARA
BLACK GLOVES BY KOAN
BLACK COAT BY SHI
BLACK HAT BY CLOUDE
SHOES BY MIU MIU







Nessun commento:

Posta un commento