lunedì 20 dicembre 2010

MY FIRST FASHION SHOW: ANGELO MARANI

L'anno sta finendo e come sempre, in questo periodo, io riprendo i mano la mia Moleskine e rileggo tutto quello che vi ho appuntato sopra. Ci sono dediche, frasi di libri, semplici appuntamenti, le date dei miei esami, compleanni e onomastici importanti da ricordare. Quest'anno ho anche deciso di rivedere tutte le mie fotografie. Uno dei ricordi più belli è legato a queste che vi sto per mostrare. La mia prima vera sfilata di moda durante la Fashion Week milanese. Ringrazio e saluto Martina Marani, sperando di rivederla il prima possibile e il sig. Marani, sempre cordiale e gentile. Un bacio a tutti voi.
St.efania
PS: A breve, se la tecnologia mi accompagnerà, riuscirò a mostrarvi anche il video!

























I WAS WEARING:
BLACK DRESS BY ALEXANDER MCQEEN
GREY JACKET BY ZARA
BLACK SHOES BY JEAN-MICHEL CABAZAT
FOULARD BY LOUIS VUITTON

Nessun commento:

Posta un commento