martedì 3 maggio 2011

MOMENTI D'ISPIRAZIONE BUCOLICA

Vi ho mostrato ieri un preview del post di oggi...


Io in aperta campagna? Veramente no! Sono in un piccolo giardino alle spalle della casa dei miei nonni materni. Qui, il mio adorato nonnino, dopo una vita passata nelle Poste, si diletta giornalmente apprezzando la vita tranquilla e bucolica a cui aspirava Virgilio. 
Una visita ai miei nonni si è trasformata in questo post che ha fatto tornare indietro nella nostra infanzia me e mia cugina Danila. Questi erano i luoghi dove da piccoli correvamo e giocavamo tutti insieme. 







Ecco mia cugina che cerca di arrampicarsi sugli alberi scoprendo, malauguratamente, di non avere la stessa agilità di un tempo...


Modalità SCIMMIETTA: ON








Un regalo da parte del nonno. Svegliarsi stamattina con il profumo di rose in camera ha sicuramente aiutato il mio buonumore odierno!!!



Permettetemi una piccola digressione sul nuovo look di Danila, da me assolutamente apprezzato. Partendo dal presupposto che amo i tagli corti (che non stanno bene a tutte) e che sicuramente li avrei portati anche io se non avessi avuto i capelli ricci, questo taglio di capelli è adatto a chi una personalità molto forte e non ha paura di osare. Cera e lacca possono in questo caso aiutare a cambiare look ogni giorno, diventando camaleontiche!






E per concludere un' opera d'arte contemporanea...


...gli attrezzi del nonno!  :-D

Concludendo, spero che questo lungo post vi sia piaciuto!
Io indossavo un abito lungo di H&M perfetto anche in situazioni sportive (nel post non si vede, ma io avevo le mie inseparabili Converse viola). Altre buone ragioni per acquistarne uno? Copre difetti e imperfezioni e nasconde le vostre gambe quando la ceretta non è perfetta..  :-)
Unica avvertenza: se siete più basse di un metro e sessantacinque, magari evitate o accorciatelo sul davanti...
Un bacio
St.efania


I WAS WEARING:
LONG DRESS BY H&M
BLAZER BY ZARA
NECKLACE BY H&M
CONVERSE

DANILA WAS WEARING: 
T-SHIRT HAPPINESS
CARDIGAN BY ZARA
JEANS BY ZARA
CONVERSE
SUNGLASSES MARC JACOBS

4 commenti:

  1. Ste, sai che non so se ci stanno le converse lì sotto? :( non ce le vedo affatto!!! ma magari mi sbaglio...

    maria

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio x avermi fatto scoprire che anche andare in giro con la camicia da notte è moda..... grandissima........

    RispondiElimina
  3. Cara Maria, quando si tratta di moda il concetto di "sbagliare" è estremamente relativo. LE CONVERSE SOTTO QUELL'ABITO POSSONO ANCHE NON PIACERE, E CI STA.... l'alternativa sarebbe un bell'infradito, ma per me che amo le scarpe chiuse, più di quelle aperte... le Converse restano insostituibili!

    RispondiElimina
  4. Caro Anonimo, pubblico il suo commento solo per gentilezza... perchè ribadisco che i commenti non firmati, non sono di mio gusto e tendo a cestinarli sempre. A lei il mio abito pare una camicia da notte? Perchè no??.... almeno sarebbe chic anche a letto!

    RispondiElimina